Nell’occasione intervenne il Comandante della Stazione di Sennori ed un altro militare che tentarono di spostarlo dalla strada per evitare che fosse investito dalle auto in transito. L'episodio risale all'agosto del 2013
SENNORI - Martedì pomeriggio, a Sennori, i Carabinieri della stazione hanno dato esecuzione ad un ordine di arresto emesso dalla Procura della Repubblica di Sassari nei confronti di un 50enne disoccupato. L'uomo dovrà scontare 6 mesi e 18 giorni di arresto perché ritenuto responsabile di danneggiamento.
I fatti contestati risalgono all’agosto del 2013 quando l’uomo, in stato di alterazione psicofisica dovuta all’eccessiva assunzione di alcool, aveva tentato di bloccare la circolazione stradale sdraiandosi per strada. Nell’occasione intervenne il Comandante della Stazione ed un altro militare che tentarono di spostarlo dalla strada per evitare che fosse investito dalle auto in transito.
Ma il 50enne si oppose e iniziò ad inveire contro i militari colpendo anche con un violento calcio l’autovettura di servizio distruggendone un faro. L’uomo dovrà trascorrere il periodo di arresto nella sua abitazione.
Commenti