La compagine algherese, ancora a quota zero in classifica, domani, alle ore 19, giocherà sul parquet dell´Astro Cagliari, terza forza del girone F della Poule Retrocessione del campionato di serie A2 di pallacanestro femminile
ALGHERO – Domani, sabato 11 aprile, si gioca la nona giornata del girone F della Poule Retrocessione del campionato di serie A2 di pallacanestro femminile. La Mercede Basket Alghero sarà impegnata, alle ore 19, nel derby isolano in programma sul parquet dell'Astro Cagliari.
Ancora a quota zero in classifica, la compagine di coach Giorgio Barria dovrà fare a meno delle due cestiste più esperte, l'infortunata Carolina Sanchez e la squalificata Sara Azzellini, fermata per un turno dal giudice sportivo dopo il match perso per 62-40 sul campo della capolista Belize Srb Roma.
La squadra cagliaritana, anche grazie al 55-49 casalingo di sette giorni fa contro Il Ponte Casa d'Aste Milano, occupa il terzo posto della classifica, con quattro vittorie ed altrettante sconfitte. Nello stesso girone, la Virtus Cagliari, penultima della classe, dopo il 74-63 subito a Civitanova Marche, vola a Milano.
Le Partite della Nona Giornata:
Il Ponte Casa d'Aste Milano-Virtus Cagliari (sabato, ore 16)
Astro Cagliari-Mercede Basket Alghero (19)
Carpedil Salerno Basket'92-Infa Fe.Ba. Civitanova Marche (ore 19.30)
Riposa: Belize Srb Roma.
La Classifica: Belize Srb Roma ed Infa Fe.Ba. Civitanova Marche 14; Astro Cagliari 8; Carpedil Salerno Basket'92** ed Il Ponte Casa d'Aste Milano* 6; Virtus Cagliari 4; Mercede Basket Alghero* 0. (* una partita in meno; ** due partite in meno).
Commenti