In occasione dei festeggiamenti per la IV° edizione del "Dia del llibre i de la rosa - Sant Jordi a l´Alguer", Licia Troisi sarà ospite venerdì 24 aprile della libreria Il Labirinto Mondadori
ALGHERO - Finalmente arriva ad Alghero la più famosa scrittrice fantasy.
In occasione dei festeggiamenti per la IV° edizione del "Dia del llibre i de la rosa - Sant Jordi a l'Alguer", Licia Troisi sarà ospite venerdì 24 aprile della libreria Il Labirinto Mondadori. Nel pomeriggio di venerdì alle ore 17 presso la sala conferenze del Liceo Classico di Alghero Licia Troisi incontrerà il pubblico dei fans di Alghero per un confronto con giovani e meno giovani lettori sulla sua esperienza di scrittrice, sui genere fantasy, e sui suoi libri.
A fine mese uscirà in tutte le librerie italiane il quarto volume della saga di Nashira. In occasione del tour in Sardegna, “Il destino di Cetus – Nashira 4” sarà presentato in anteprima ad Alghero per la gioia dei suoi appassionati lettori. Dopo l'incontro pubblico alcuni fortunati fans potranno partecipare all'esclusivo appuntamento che la libreria Il Labirinto organizza in occasione degli incontri con gli autori più amati “La cena con l'autore”, una possibilità davvero esclusiva per gli appassionati lettori per scambiare due chiacchiere a tu per tu con la propria autrice preferita (confermare in libreria la propria partecipazione alla cena entro la mattina del 24 aprile. Maggiori informazioni presso la libreria Il Labirinto o al numero 079980496).
Licia Troisi è l'autrice di tante famose saghe fantasy illustrate dal bravissimo Paolo Barbieri. Apprezzatissime in Italia sono state fin da subito “Cronache del Mondo Emerso”, “Guerre del Mondo Emerso”, “Leggende del Mondo Emerso” che hanno finalmente portato alla luce il talento italiano per il genere fantasy e sono diventate opere talmente di grande successo da essere state poi tradotte in tantissimi paesi all'estero; l'autrice ha poi pubblicato le saghe “Ragazza Drago”, “Pandora” e “I regni di Nashira” il cui ultimo volume arriverà proprio nelle librerie a fine mese.
Nella foto: Licia Troisi
Commenti