Domani, i cestisti sassaresi parteciperanno alla seconda edizione della Giornata dell´Educazione alimentare, che si svolgerà all’istituto Alberghiero Azuni di Pula. Prosegue quindi la politica della società di avvicinare la squadra ai tifosi isolani. Intanto il presidente Sardara chiede il massimo sostegno possibile da parte di tutti gli appassionati
SASSARI – La seconda edizione della “Giornata di Educazione Alimentare a Sarroch”, che vede come testimonial il Banco di Sardegna Dinamo Sassari, è in programma domani, venerdì 24 aprile, nelle sale-cucina dell’Istituto Alberghiero “Azuni” di Pula. La manifestazione vedrà sfidarsi gli alunni delle scuole di Capoterra, Sarroch e Villa San Pietro.
Divisi in squadre delle quali faranno parte anche giocatori ed i giovani chef dell’Azuni, gli scolari prepareranno pietanze con ingredienti scelti secondo i principi della buona tavola. A dare un voto ai piatti, la giuria presieduta dal pubblicitario Gavino Sanna, che ne valuterà la gradevolezza estetica. La manifestazione è organizzata dal Comune di Sarroch, con l’istituto Azuni, il Banco e la Saras.
L’evento avrà inizio alle ore 10.30, con la prima delle due Master Class, a cura dello chef Stefano Deidda, mentre la seconda, curata dallo chef pasticcere Manolo Fenza, è prevista per le 11.30. Alle ore 12.30, spazio alla premiazione, seguita dall'aperitivo e dal buffet preparato ed offerto dagli alunni dell'Iis Azuni di Pula.
Commenti