Domani sera, la compagine algherese va a giocare sul parquet della Carpedil Salerno´92, per cercare di non subire la decima sconfitta consecutiva nel girone F della Poule Retrocessione del campionato di serie A2 femminile
ALGHERO – Nel basket, andare in doppia cifra è sempre una cosa positiva. Sempre dicevamo, ma non in questo caso. Infatti, domani, sabato 25 aprile, alle ore 21.30, la Mercede Basket Alghero andrà a giocare sul parquet della Carpedil Salerno Basket'92 cercando di non subire la decima sconfitta consecutiva nel girone F della Poule Retrocessione del campionato di serie A2 femminile.
Finora, i nove ko sono valsi zero punti in una classifica che vede le ragazze di coach Giorgio Barria solitarie all'ultimo posto, a quattro punti dalla Virtus (che però ha giocato finora una partita in più). Proprio le cagliaritane, nello scorso turno, hanno subito un netto 49-78 casalingo proprio per mano delle cestiste campane. Sconfitta casalinga sette giorni fa anche per la Mercede, che subì un 41-67 contro Il Ponte Casa d'Aste Milano.
Le Partite dell'Undicesima Giornata:
Astro Cagliari-Infa Fe.Ba. Civitanova Marche (sabato, ore 15)
Carpedil Salerno Basket'92-Mercede Basket Alghero (21.30)
Virtus Cagliari-Belize Srb Roma (6 maggio, ore 18)
Riposa: Il Ponte Casa d'Aste Milano.
La Classifica: Belize Srb Roma ed Infa Fe.Ba. Civitanova Marche 14 (9 match disputati); Astro Cagliari 12 (10); Carpedil Basket Salerno'92 (8) ed Il Ponte Casa d'Aste Milano (9) 10; Virtus Cagliari 4 (10); Mercede Basket Alghero 0 (9).
Commenti