|
S.A.
28 aprile 2015
Sacchetti rifiuti: date consegna ad Alghero
Il servizio non verrà effettuato il 2 maggio. La consegna riprenderà regolarmente mercoledì 6 Maggio. Resta tuttavia a disposizione tutti i giorni l’Ecocentro di Galboneddu presso il quale sarà possibile ritirare i sacchetti tutti i giorni

ALGHERO - Sabato 2 Maggio ad Alghero non sarà possibile procedere alla consegna dei sacchetti per la raccolta differenziata per problemi tecnici dovuti al proprio fornitore. La consegna riprenderà regolarmente mercoledì 6 Maggio. Il giorno di sabato 2 Maggio verrà recuperato in un'altra giornata prorogando il servizio di consegna. A partire da sabato 16 maggio, e per due appuntamenti successivi, il 23 e il 30 Maggio, dalle 08,00 alle 13, inoltre, la distribuzione dei sacchetti avverrà anche a Fertilia, in via Fiume. Resta tuttavia a disposizione tutti i giorni l’Ecocentro di Galboneddu presso il quale sarà possibile ritirare i sacchetti tutti i giorni.
Commenti
|
|
|
|
|
 |
|
12:07
«La situazione dell’igiene urbana ad Alghero rischia di precipitare proprio nel momento più delicato della stagione estiva. Da mesi il servizio è accompagnato da gravissime criticità e oggi si arriva al punto più caldo, con la proclamazione dello sciopero del 9 luglio e con una situazione complessiva di evidente abbandono del servizio»
|
|
|
 |
|
27/6/2026
«La pazienza è finita». Durissima presa di posizione della Fiadel che dichiara ufficialmente conclusa con esito negativo la procedura di raffreddamento per il cantiere dell’igiene urbana di Alghero Servizi Ambientali: Sciopero di 24 ore il 9 luglio 2026
|
|
|
 |
|
27/6/2026
Michele Pais punta il dito contro l’amministrazione comunale algherese: «Da quando si è insediata c’è sempre stata una scusa. Cambiano gli alibi, non i risultati»
|
|
|
|
|
28 giugno 27 giugno 26 giugno
|