Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizieolbiaCronacaTrasporti › Maestrale a 100 km all´ora. Sospesi collegamenti marittimi
S.A. 28 aprile 2015
Maestrale a 100 km all´ora
Sospesi collegamenti marittimi
I problemi si sono verificati soprattutto nei collegamenti marittimi con tutte le corse sospese tra Santa Teresa e Bonifacio, in Corsica. Super lavoro per i vigili del fuoco impegnati a mettere in sicurezza pali della luce e cantieri edili


OLBIA - Disagi in Gallura a causa del maltempo. Il maestrale nella giornata di oggi (martedì) ha toccato punte di oltre 100 chilometri all'ora.

I problemi si sono verificati soprattutto nei collegamenti marittimi con tutte le corse sospese tra Santa Teresa e Bonifacio, in Corsica. Super lavoro per i vigili del fuoco impegnati a mettere in sicurezza pali della luce e cantieri edili.

In particolare in centro a Olbia, dal tetto di una casa in ristrutturazione sono caduti dei mattoni che hanno danneggiato un'auto in sosta. A Tempio, invece, interventi in via Valentino per pali della luce pericolanti.
Commenti
17/3/2026
Una telenovela infinita potrebbe presto trovare un lieto fine nella città di Alghero: grazie all´impegno del capigruppo Mulas e Colledanchise stanziati i fondi per dotare di pensiline le fermate dei bus pubblici



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)