Oggi, Pietro Ciucci ha effettuato una ricognizione sui luoghi del Nuorese colpiti dall´alluvione del 18novembre 2013. Riaperto il ponte sulla Provinciale 3
NUORO – Riapertura per il ponte sulla Provinciale 3, che unisce Lula ad Onanì e che crollò in seguito alla devastante alluvione che colpì la Sardegna il 18 novembre del 2013. La strada è stata riaperta alla presenza del presidente dell'Anas Pietro Ciucci, nel'Isola per effettuare una ricognizione sui luoghi del Nuorese colpiti dall'alluvione.
Con Ciucci, erano presenti anche il capo dipartimento dell'Anas regionale Valerio Mele, il prefetto di Nuoro Giovanni Meloni ed i sindaci di Lula ed Onanì Mario Calia e Clara Michelangeli. «Abbiamo fatto di tutto per eseguire i lavori nel più breve tempo possibile - ha dichiarato il presidente dell'Anas all'agenzia di stampa Ansa - purtroppo i tempi non sono stati rapidissimi per via della drammaticità dell'evento e dei danni che ha causato in tutta l'Isola, ma anche per le attese delle autorizzazioni. Credo che la decisione di affidare a un commissario la ricostruzione delle strade devastate sia stata un decisione vincente. Il piano di ripristino della viabilità interessata dall'alluvione del novembre 2013 procede nel rispetto dei tempi previsti».
Commenti