La Giunta, su proposta dell’assessore Cristiano Erriu, ha nominato quattro commissari straordinari. In tre paesi è stato sciolto il Consiglio comunale
CAGLIARI - La Giunta, su proposta dell’assessore Cristiano Erriu, ha nominato quattro commissari straordinari. In tre paesi è stato sciolto il Consiglio comunale: dunque Mario Mossa amministrerà San Giovanni Suergiu, Marco Marcello sarà in carica a Tonara dove però si voterà nella tornata del 31 maggio prossimo e Michele Lavra a Villasalto.
Ad Austis (Nuoro) non è stata invece presentata nessuna lista per il rinnovo dell’amministrazione comunale: andrà dunque a guidare il Comune Domenica Porcu, segretario comunale in pensione. E’ stato poi ceduto al Comune di Olbia, per completare una procedura avviata e non ancora conclusa, l’immobile denominato "Istituto Centro Addestramento Professionale Alberghiero” in località "Poltu Cuadu".
Via libera, infine, agli indirizzi per la predisposizione del disegno di legge in tema di gestione, valorizzazione e dismissione del patrimonio immobiliare regionale.
Commenti