In un torneo internazionale gli atleti algheresi hanno perso solo contro la Croazia (vincitrice del torneo) per 14 punti, e hanno vinto in semifinale contro gli spagnoli del Sant Cugat. Stagione positiva per la società sportiva algherese
ALGHERO - La Sharks Alghero Basket Coral 93 Under 14 Maschile rientra ad Alghero con un ottimo 3° posto ottenuto in un torneo internazionale disputatosi nei giorni scorsi a Firenze. Gli atleti algheresi hanno perso solo contro la Croazia (vincitrice del torneo) per 14 punti, e hanno vinto in semifinale contro gli spagnoli del Sant Cugat.
Dopo aver disputato il campionato under 14 Elite, arrivati 3° in Sardegna, questa è stata la ciliegina sulla torta per chiudere la stagione in bellezza, una stagione da incorniciare per la Basket Coral 93. Anche quest'anno la società ha disputato le finali regionali under 14 Femminile, mentre nel campionato under 15 Femminile regionale sono arrivati 4°. Risultati arrivati grazie al grande lavoro svolto dal coach Luca Granchi, con i ragazzi che hanno dimostrato impegno, serietà e sacrificio, oltre al coach Salvatore Enrico, che nel Femminile continua a riscuotere consensi eccellenti.
Nella foto: la formazione maschile
Commenti