La Scuola Addestramento alla Pallacanestro Alghero è tra i beneficiari dell’avviso pubblico per l’accesso ai servizi socio-educativi, ludico-ricreativi, sportivi di Conciliazione Estate 2015 rivolto alle famiglie
ALGHERO - L’A.S.D. Scuola Addestramento alla Pallacanestro Alghero che da anni opera sul territorio con il Campo Estivo Sportivo Triribik è tra i beneficiari dell’avviso pubblico per l’accesso ai servizi socio-educativi, ludico-ricreativi, sportivi di Conciliazione Estate 2015 rivolto alle famiglie. Quindi è possibile usufruire gratuitamente da 1 a 5 settimane, in 2 periodi ben precisi dal 29 giugno al 31 luglio, e dal 1° agosto al 4 settembre, per un totale di 5 settimane del Centro Estivo Sportivo Triribik.
Le famiglie che intendono usufruire di quest’opportunità dovranno presentare domanda d’iscrizione, mediante raccomandata A/R, all' associazione ammessa a finanziamento, non oltre il 22 giugno. Le domande sono scaricabili dal sito della Regione Sardegna o si possono ritirare presso la nostra sede Sociale in Via Berlinguer (campo all’aperto Pressobasket zona San Michele) la mattina dalle 8 alle 13 e la sera dalle 18 alale 20. I posti disponibili sono 70, dal 29 giugno al 31 luglio, e 68 dall’1 agosto al 4 settembre.
Per garantire la partecipazione del maggior numero di famiglie presenti sul territorio regionale, ciascun nucleo richiedente potrà ricorrere al servizio per un massimo di 2 minori a carico. La domanda dovrà pervenire mediante plico chiuso con l’indicazione del mittente e con espressa dicitura sul frontespizio: "POR FSE 2007/2013. Avviso Pubblico per l’accesso ai servizi educativi, ludico-ricreativi, sportivi e ai servizi outdoor di cui all’Avviso pubblico Conciliazione Estate 2015 (approvato con determinazione n. 6369 rep. n. 221 del 22.04.2015)", all'indirizzo A.S.D. Scuola Addestramento alla Pallacanestro Via Einaudi T/A N.7 07041 Alghero
Ciascun Operatore procederà alla definizione di una graduatoria provvisoria seguendo l’ordine progressivo delle domande d’iscrizione secondo la data del timbro di spedizione della raccomandata, fino a esaurimento dei posti previsti dal progetto approvato per ciascuno dei due periodi disponibili, previa verifica del possesso dei requisiti di cui all’articolo 2. Le graduatorie provvisorie dei soggetti richiedenti ammessi così formate saranno pubblicate sul sito web di ciascuna associazione.
Commenti