Durante l´incontro, durato oltre un´ora, il primo cittadino e il dirigente hanno affrontato le principali problematiche della sicurezza nel capoluogo barbaricino
NUORO - Stamattina, il sindaco neo eletto di Nuoro Andrea Soddu ha reso visita al Questore Paolo Fassari. Si tratta di una delle prime visite istituzionali dell'avvocato eletto la scorsa domenica dopo il ballottaggio contro Alessandro Bianchi [
LEGGI]. Durante l'incontro, durato oltre un'ora, il primo cittadino e il dirigente hanno affrontato le principali problematiche della sicurezza nel capoluogo barbaricino.
Sindaco e Questore hanno condiviso la necessità di collaborare per affrontare al meglio e con efficacia i temi della sicurezza, nella convinzione che l'Amministrazione comunale debba svolgere un ruolo nuovo e fondament Soddu ha sottolineato l'importanza di un lavoro che coinvolga sin da subito e attivamente il Comune accanto agli organi dello Stato e ogni altro soggetto pubblico e privato per affermare la cultura della legalità come principale strumento di prevenzione.
Il Questore ha manifestato «il suo apprezzamento per la volontà e lo spirito innovatore del Sindaco sui temi della sicurezza, dando ampia disponibilità a collaborare e condividere le scelte nell'interesse esclusivo della cittadinanza».
Nella foto: un momento dell'incontro
Commenti