Due maxischermi a Sassari per la finale della Dinamo. Uno in piazza Santa Caterina e l'altro sarà posizionato in Piazza d'Italia
SASSARI - Due maxischermi a Sassari per la finalissima della Dinamo. La festa organizzata dall'Informagiovani del Comune di Sassari per oggi (venerdì 26 giugno) in piazza santa Caterina si arricchisce con un nuovo, importante evento. Sui maxischermi già previsti per la serata, sarà proiettata in diretta la finale scudetto gara 7 tra Pallacanestro Reggiana e Dinamo Sassari.
L'appuntamento rientra nel programma di “Informagiovani... ritorna in piazza” che, a partire dalle 17 di venerdì porterà in piazza santa Caterina musica, mostre, video, degustazioni e ora anche la storica partita.
"Laurea in piazza", domani in piazza d'Italia, sarà arricchita dalla presenza di un maxischermo che consentirà a tutti i presenti di seguire gara 7 tra Dinamo e Reggiana, valida per l'assegnazione dello scudetto di Legabasket Serie A. Pertanto, il programma della manifestazione è così aggiornato alle ore 18.00 proclamazione dei laureati e consegna delle pergamene Ore 21.00 gara 7 Dinamo-Reggiana. A seguire concerto dei "Train to roots".
Commenti