Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesassariSportBasket › Una marea umana ha accolto la Dinamo in Piazza d´Italia a Sassari
Stefano Idili 27 giugno 2015
Una marea umana ha accolto la Dinamo in Piazza d´Italia a Sassari
Una vera e propria marea umana ha accolto la Dinamo in Piazza d´Italia. Come annunciato dal sindaco, l´appuntamento era fissato per le 19 nel centro di Sassari. Qui si sono radunate migliaia e migliaia di persone pronte a salutare la squadra campione d´Italia.


SASSARI - Una vera e propria marea umana ha accolto la Dinamo in Piazza d'Italia. Come annunciato dal sindaco Sanna, l'appuntamento era fissato per le 19 nel centro di Sassari. Qui si sono radunate migliaia e migliaia di persone pronte a salutare la squadra campione d'Italia. Grandi e bambini hanno tributato un calorso applauso e tanti cori cestisti che hanno vinto il tricolore.

Un risultato storico che ha emozionato e reso felici tutti i sardi. In queste ore, in particolare su facebook, si leggono centinaia di commenti e post tutti a favore dell'impresa della compagine bianco-blu. Questa mattina il presidente Stefano Sardara ha fatto tappa in Consiglio Regionale dove è stato accolto dal presidente Pigliaru e dai consiglieri Peru e Zedda.

Un abbraccio a nome di tutta l'Isola per un risultato forse inaspettato ma che va a premiare il lavoro di Coach Sacchetti, dei giocatori ma in particolare della società che in questi anni ha costruito una vera "macchina da guerra" pronta a vincere tutto. E così è stato.

Nella foto Piazza d'Italia abbraccia la Dinamo
Commenti
2/2/2026
Vittoria larga e convincente per la Costruzioni Valentino SAP Alghero, che nella quarta giornata di ritorno del campionato di Divisione Regionale 1 supera la GSO Elmas con il punteggio di 114–84, al termine di una prestazione di grande intensità e solidità collettiva
1/2/2026
Riscatto Dinamo: i sassaresi cancellano la recente serie di tre sconfitte in campionato e battono con autorità la Vanoli Cremona al PalaSerradimigni (104-86)



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)