Il nuovo primo cittadino ha varato la sua Giunta, chiamata a guidare la comunità barbaricina nella prossima legislatura
NUORO – Il sindaco Andrea Soddu ha varato la sua Giunta, chiamata a guidare il Comune barbaricino nella prossima legislatura. Il nuovo primo cittadino ha deciso di costruire una Giunta Comunale di sette persone, che verranno presentate nel primo Consiglio Comunale, in programma giovedì 2 luglio.
Il vicesindaco sarà Sebastian Cocco (segretario cittadino del movimento La Base), che si occuperà di Cultura, Pubblica istruzione e Sport. L'unico assessore tecnico sarà Raffaelina Denti. La commercialista avrà le deleghe al Bilancio, Controllo di gestione, Patrimonio, Programmazione, Politiche comunitarie e Tributi. Due gli assessori del PsdAz: Antonio Belloi (che si occuperà di Lavori pubblici, Manutenzione, Protezione civile e Cimitero) e Giuliano Sanna (Agricoltura, Ambiente, Edilizia privata, Igiene urbana ed Urbanistica).
Gli altri Assessorati andranno ad espressioni delle liste civiche. Affari generali, Polizia Municipale, Risorse umane, Traffico e Viabilità per Maria Boi (Città in Comune); Pari opportunità, Politiche giovanili, Politiche per la casa e Servizi sociali, per Valeria Romagna; Attività produttive, Commercio, Spettacolo, Suap e Turismo per Marcello Seddone.
Commenti