Lo scrittore svedese Björn Larsson sarà ad Alghero per l´anteprima del festival "Dall´altra parte del mare", la rassegna che dal 28 al 30 di agosto animerà le strade e le piazze della città con incontri con l´autore, laboratori di animazione alla lettura, musica e performaces artistiche
ALGHERO - Martedì 21 luglio lo scrittore svedese Björn Larsson sarà ad Alghero per l'anteprima del festival "Dall'altra parte del mare", la rassegna che dal 28 al 30 di agosto animerà le strade e le piazze della città con incontri con l'autore, laboratori di animazione alla lettura, musica e performaces artistiche. Larsson incontrerà il pubblico nel piazzale de "Lo Quarter" alle 21,30 e converserà, con Elias Vacca, del suo nuovo libro "Raccontare il mare", appena pubblicato dalle edizioni Iperborea.
Traduttore, scrittore e appassionato velista, Björn Larsson è uno degli autori svedesi più noti anche in Italia. Tra i suoi titoli di maggior successo, tutti pubblicati in Italia da Iperborea, La vera storia del pirata Long John Silver, Il Cerchio Celtico, Il porto dei sogni incrociati, I poeti morti non scrivono gialli e L'ultima avventura del pirata Long John Silver. La Rassegna Dall'altra parte del mare è organizzata dall'Associazione Itinerandia e dalla Fondazione Meta, con il patrocinio del comune di Alghero, in collaborazione con la Cyrano Libri Vino Svago, Spazio-T, Generalitat de Catalunya, Liberos e il festival diffuso Entula.
Commenti