Ci sarà anche la squadra campione d´italia di pallacanestro maschile al Premio biennale Noi sardi nel Mondo-Il sapere dei Sardi che ci premia, in programma domani sera sulla terrazza della struttura turistica Il Borgo sul Lago, a Sorradile
SASSARI - Ci sarà anche il Banco di Sardegna Dinamo Sassari al premio biennale Lago Omodeo 2015–“Noi sardi nel Mondo-Il sapere dei Sardi che ci premia”. Domani, domenica 2 agosto, alle ore 20.30, sulla terrazza della struttura turistica “Il Borgo sul Lago”, a Sorradile, la società biancoblu riceverà il prestigioso riconoscimento nel corso dell’evento che prenderà il via il giorno prima.
Inoltre, l'Amministrazione Comunale del borgo campidanese conferirà la cittadinanza onoraria al presidente Stefano Sardara. Sul palco, in rappresentanza del club biancoblu, ci saranno il dirigente Stefano Perrone, il responsabile tecnico del settore giovanile Massimo Bisin e tre giovani promesse del panorama cestistico sardo in forze al vivaio Dinamo, che provengono da diversi centri dell’Oristanese e che da tempo fanno parte del team ospitato a Sassari nella foresteria messa a disposizione dalla società per i giovani atleti fuori sede.
Nel corso della serata presentata dalla giornalista del “Tgr Rai Sardegna” Incoronata Boccia, oltre alla Dinamo (che riceverà il riconoscimento per la sezione “Sport”), saranno premiate anche altre due personalità straordinarie sarde: Daniela Ducato (per la sezione “Imprese”) e Flavio Manzoni (per la sezione “Design”).
Nella foto: il presidente della Dinamo Stefano Sardara
Commenti