Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesassariCronacaDisservizi › Sassari senz'acqua: è ancora emergenza
S.I. 4 agosto 2015
Sassari senz'acqua: è ancora emergenza
Per far fronte all'emergenza idrica, il Comune di Sassari fornirà alla cittadinanza acqua potabile con un'autobotte certificata. Problema che riporta la città indietro di 50 anni


SASSARI - Per far fronte all'emergenza idrica, il Comune di Sassari fornirà alla cittadinanza acqua potabile con un'autobotte certificata. Domani, dalle 8 alle 14, sarà a disposizione un'autocisterna di acqua potabile nella piazza principale dell'Argentiera.

Nel pomeriggio, poi, la Protezione civile dell'Amministrazione metterà a disposizione, sempre nella stessa borgata, un'autobotte con acqua per uso domestico non alimentare (non potabile, adatta alla pulizia della casa, della persona etc).

Fanno sempre sapere dal Comune turritano che è sempre disponibile, 24 ore su 24, una rastrelliera per l'acqua potabile in via Bachelet. Resta, dunque, più vivo che mai il problema dell'emergenza idrica a Sassari. Una questione che riporta la città indietro di 50 anni.
12:07
«La situazione dell’igiene urbana ad Alghero rischia di precipitare proprio nel momento più delicato della stagione estiva. Da mesi il servizio è accompagnato da gravissime criticità e oggi si arriva al punto più caldo, con la proclamazione dello sciopero del 9 luglio e con una situazione complessiva di evidente abbandono del servizio»
27/6/2026
«La pazienza è finita». Durissima presa di posizione della Fiadel che dichiara ufficialmente conclusa con esito negativo la procedura di raffreddamento per il cantiere dell’igiene urbana di Alghero Servizi Ambientali: Sciopero di 24 ore il 9 luglio 2026
27/6/2026
Michele Pais punta il dito contro l’amministrazione comunale algherese: «Da quando si è insediata c’è sempre stata una scusa. Cambiano gli alibi, non i risultati»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)