Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizienuoroCronacaCronaca › Oliena: perde l´equilibrio durante lavori domestici: muore 60enne
A.B. 5 agosto 2015
Oliena: perde l´equilibrio durante lavori domestici: muore 60enne
Franca Sanna stava pulendo le finestre della sua abitazione, quando ha perso l´equilibrio ed è caduta, battendo la testa dopo un volo di oltre 3metri. I soccorsi hanno solo potuto constatare la morte


OLIENA – Stava pulendo le finestre della sua abitazione ad Oliena, quando ha perso l'equilibrio ed è caduta sul selciato sottostante, dopo un volo di oltre 3metri. La 60enne Franca Sanna è deceduta sul colpo ieri pomeriggio (martedì), attorno alle ore 16, battendo la testa.

I volontari dell'Aso, giunti prontamente sul posto con l'ambulanza, hanno potuto soltanto constatare il decesso della donna. Sono giunti sul luogo dell'incidente anche i Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro e della locale Stazione, che hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso.

Poi, dopo l'autorizzazione firmata dal magistrato di turno, i Vigili del Fuoco di Nuoro hanno potuto recuperare la salma. Oggi, alle ore 17, la Parrocchia di Sant'Ignazio da Loyola ospiterà i funerali di Franca Sanna.
13/9/2025
Gli agenti hanno proceduto all’identificazione degli occupanti, che sono stati sanzionati per violazione del divieto di campeggio. L’operazione rientra nei controlli congiunti di Polizia Locale e Compagnia Barracellar



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)