|
A.B.
6 agosto 2015
Centro Intermodale passeggeri di Nuoro: via al bando secondo lotto
E´ stato pubblicato il bando per il secondo lotto funzionale della progettazione esecutiva e per l´esecuzione dei lavori di Piano di azione e di coesione-priorità Reti Ferroviarie. L'importo a base d'appalto è pari a 3120129,27euro

NUORO – Il Settore Gestione del Territorio ed Edilizia Pubblica del Comune di Nuoro ha pubblicato il bando per il secondo lotto funzionale della progettazione esecutiva e per l'esecuzione dei lavori di Piano di azione e di coesione-priorità Reti Ferroviarie Centro Intermodale passeggeri di Nuoro. Il Comune, in qualità di ente appaltante, ha reso quindi pubblico in bando di gara che poterà all'esecuzione dei lavori nella locale stazione Fds.
L'importo a base d'appalto è pari a 3120129,27euro ed il criterio di aggiudicazione prescelto è il “prezzo più basso con esclusione automatica di offerte anomale”, con procedura di scelta del contraente aperta. La scadenza per la presentazione è stata fissata per lunedì 14 settembre, alle ore 12, mentre la data della gara è mercoledì 16 settembre, alle 9.
Il termine di validità dell'offerta è stato previsto in 180 giorni, mentre il termine di esecuzione dell'appalto, che ha finanziamento regionale, è di 584 giorni. Per prendere visione del bando di gara e del disciplinare, nonché scaricare la modulistica richiesta ed il progetto di base della gara, si può andare direttamente sul sito internet istituzionale del Comune di Nuoro.
|