Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroSpettacoloConcerti › Lady Mark ai Giardini Tarragona di Alghero
S.A. 11 agosto 2015
Lady Mark ai Giardini Tarragona di Alghero
Appuntamento Blues con Lady Mark e Maurizio Vanni, stravagante e funambolica coppia artistica per una spumeggiante serata tra sonorità essenziali che riecheggiano sentori blues, jazz, bossanova, folk e canzone d´autore, attraverso le suggestioni della voce, dell´armonica e della chitarra rigorosamente in acoustic set


ALGHERO - Appuntamento Blues con Lady Mark e Maurizio Vanni, stravagante e funambolica coppia artistica per una spumeggiante serata tra sonorità essenziali che riecheggiano sentori blues, jazz, bossanova, folk e canzone d'autore, attraverso le suggestioni della voce, dell'armonica e della chitarra rigorosamente in acoustic set.

Lady Mark, al secolo Marcella Ghiani, forse unica armonicista donna nel panorama italiano, già allieva di Terry Fessia, Francesca Olivieri, Elisabetta Prodon e Jan Shaw, vanta illustri collaborazioni e partecipazioni a rassegne blues e jazz, oltre a grandi eventi tra i quali la “Fiera Internazionale del Libro di Torino”.

Da oltre dieci anni collabora con Maurizio Vanni, ecclettico chitarrista di grande esperienza maturata sia in Italia che all’estero (U.S.A., Francia, Germania, Belgio e Svizzera), con il quale condivide un percorso artistico sempre in evoluzione. Ad ospitare l'evento il 12 agosto dalle ore 21, sarà il Llua Winegreen Bar nel Parco Tarragona (Giardini della Mercede) di Alghero.
14/12/2025
L´evento organizzato dall´amministrazione comunale e dalla pro Loco di Castelsardo insieme alla Event Sardinia, proporrà due assoluti fuoriclasse della musica italiana
14/12/2025
Con Denise Gueye. Il 17 dicembre al Teatro Civico quartetto jazz e quartetto d’archi insieme per l’evento musicale della rassegna “Echi armonici” del “Cap d’Any de l’Alguer 2025”
12/12/2025
L’esibizione sarà affidata ai bambini della scuola “Maria Immacolata” e della scuola “Pedrera”, guidati dal maestro Franco Cano, con la partecipazione di oltre 200 piccoli cantanti, protagonisti di un momento collettivo di musica, festa e memoria.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)