Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroSpettacoloConcerti › Dbm Festival: i Pirati sbarcano ad Alghero
A.B. 12 agosto 2015
Dbm Festival: i Pirati sbarcano ad Alghero
Domani, per la sesta edizione del Dijous Beach Music, l´appuntamento è al Lido Beach Bar con i Pirati, seguiti dal Dj Set


ALGHERO - Il “Festival Dbm-Dijous Beach Music”, la rassegna culturale improntata sulla musica da vivo (e non solo), che dal 2010 si svolge ad Alghero tutti i giovedì d'estate, ideata e curata da “OldaV E20 Culturali”, prosegue la propria programmazione e continua a far divertire la Riviera del Corallo. Il "festival dei giovedì della Riviera del Corallo", dopo quattro anni nella cornice de "Le Bombarde", dalla scorsa edizione si svolge al “Lido Beach Bar”, al centro di Alghero, raggiungibile da tutti (anche senza l'utilizzo dell'auto) e sul litorale caratterizzato dalla sabbia chiarissima.

L'evento di domani, giovedì 13 agosto, prevede l'esibizione dal vivo dei Pirati, progetto musicale nostrano che da anni ormai spopola in Sardegna, capace di unire sonorità rock e testi demenziali in uno show goliardico all'insegna dell'ironia. Caratteristica, questa, che li ha portati ad esibirsi insieme ai grandi comici italiani, provenienti da “Zelig” e da “Colorado Cafè”. Si autodefiniscono, "la band dell'amore libero e delle verità scomode" e questo spiega benissimo il senso dello spettacolo che i Pirati mettono in scena.

La prossima data del Dbm Festival 2015-Dijous Beach Music è fissata per giovedì 20 agosto, con l'esibizione dei Mr.Wine. Musica di qualità, panorama sulla baia di Alghero ed ingresso libero e gratuito sono le caratteristiche di questa rassegna, che ormai da sei anni è al centro del divertimento nella Riviera del Corallo.

Nella foto: i Pirati
14/12/2025
L´evento organizzato dall´amministrazione comunale e dalla pro Loco di Castelsardo insieme alla Event Sardinia, proporrà due assoluti fuoriclasse della musica italiana
14/12/2025
Con Denise Gueye. Il 17 dicembre al Teatro Civico quartetto jazz e quartetto d’archi insieme per l’evento musicale della rassegna “Echi armonici” del “Cap d’Any de l’Alguer 2025”
12/12/2025
L’esibizione sarà affidata ai bambini della scuola “Maria Immacolata” e della scuola “Pedrera”, guidati dal maestro Franco Cano, con la partecipazione di oltre 200 piccoli cantanti, protagonisti di un momento collettivo di musica, festa e memoria.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)