|
A.B.
13 agosto 2015
Nuoro: aggiudicato l´appalto per lo stadio comunale Frogheri
Sarà la Ditta Pinna Costruzioni Srl di Irgoli ad occuparsi dei lavori di sistemazione e di completamento del campo comunale di calcio

NUORO – Sarà la “Ditta Pinna Costruzioni Srl” di Irgoli ad occuparsi dei lavori di sistemazione e di completamento del campo comunale di calcio “Franco Frogheri”. Questo il risultato della gara d'appalto espletata dal Comune di Nuoro, con il sistema della procedura negoziata senza pubblicazione di bando di gara.
Il secondo stralcio del bando si è svolto sull'importo a base d'asta di 485324,42euro, di cui 12579,26euro per oneri sulla sicurezza non soggetti a ribasso e da 84520,58euro per somme a disposizione dell'Amministrazione, con un importo complessivo dell'intervento pari a 569845euro. L'importo di aggiudicazione è stato invece di 372031,24euro.
Assieme alla ditta irgolese, hanno partecipato al bando anche la “Ditta 3M Srl”, “Deledda & Morittu Mario Snc”, “Sviluppo Immobiliare Srl”, “Costruzioni Altomonte Srl” ed “Edil Atz di Atzori Agostino”. Ora, la Ditta Pinna avrà cento giorni naturali e consecutivi (decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori) come termine di esecuzione dei lavori, che saranno diretti dal geometra Gianluca Prete.
|