|
A.B.
21 agosto 2015
Basket: accordo Dinamo-Meridiana per le trasferte europee
Il Banco di Sardegna Sassari e la compagnia aerea preparano la nuova sfida in Europa, proponendo voli charter per tutte le trasferte

SASSARI - La “Meridiana”, compagnia aerea da sempre sponsor ed attenta compagna di viaggio delle grandi imprese del Banco di Sardegna Dinamo Sassari metterà a disposizione una straordinaria agenda di voli per le gare della regular season dell'Eurolega 2015/16. Da oggi (venerdì), prendono il via le prenotazioni.
I giganti biancoblu si preparano alla nuova grande impresa del massimo campionato continentale. Da giovedì 15 ottobre, riparte la sfida della “Turkish Airlines Euroleague”: dieci gare importantissime per gli uomini di coach Meo Sacchetti che, chiamati a mettere in campo il massimo delle energie, non potranno fare a meno del supporto del loro sesto uomo in campo: i tifosi. E se il grande popolo biancoblu sostiene i suoi giganti, la Dinamo ricambia, grazie alla collaborazione di Meridiana, Gold sponsor e partner da sempre fedele compagno di viaggio delle grandi imprese dei giganti biancoblu: la compagnia aerea ha organizzato una agenda di voli charter a prezzi super favorevoli per tutte le date delle gare della regular season di Eurolega che vedranno Logan e compagni combattere sui parquet di tutta l’Europa.
I posti disponibili per ciascun volo sono 130 ed entro martedì 15 settembre, gli interessati dovranno prenotare il proprio posto per vivere in prima persona e da protagonisti questa nuova stagione europea. I biglietti per assistere alle gare potranno essere acquistati attraverso gli uffici della Dinamo. A partire da oggi, i voli potranno essere prenotati inviando una e-mail all’indirizzo web “charter@dinamobasket.com”. I charter saranno confermati al momento del raggiungimento del numero di prenotazioni necessario per ciascun volo e comunque allo scadere del termine del 15 settembre. Il pagamento del posto prenotato dovrà essere effettuato entro lunedì 28 settembre. Per tutti i voli, è prevista la partenza nella prima mattinata del giorno prima della gara ed il rientro in serata al termine del match.
|