Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizieolbiaSportBasket › Anteprima Dinamo mercoledì a Palau
Red 1 settembre 2015
Anteprima Dinamo mercoledì a Palau
I campioni d’Italia saranno ricevuti ufficialmente dall’amministrazione e dal sindaco, Francesco Pala, che consegnerà loro una targa di benvenuto. La serata sarà presentata da Max De Tomassi, voce storica di Radio Uno Rai


PALAU - Mercoledì 2 settembre, alle 20, la Dinamo Banco di Sardegna dà appuntamento ai sostenitori biancoblu e a tutti gli appassionati nella sala consiliare del Comune di Palau. I campioni d’Italia, infatti, saranno ricevuti ufficialmente dall’amministrazione e dal sindaco, Francesco Pala, che consegnerà loro una targa di benvenuto. La serata sarà presentata da Max De Tomassi, voce storica di Radio Uno Rai.

I giganti di Sassari incontreranno le giovanili della locale associazione sportiva di pallacanestro e degli altri sport palaesi, salutando supporter e tifosi. Cresce a Palau l’entusiasmo di incontrare di persona e salutare Jack Devecchi e compagni, pronti a presentarsi nella massima serie di basket nazionale con il tricolore sul petto e tre trofei da difendere. La Dinamo Banco di Sardegna, per il secondo anno consecutivo, parteciperà inoltre alla Turkish Airlines Euroleague, la più importante competizione europea, che farà sfilare sul parquet di Sassari i top club continentali.

L’appuntamento con i Campioni d’Italia al gran completo è un’esclusiva anteprima della presentazione ufficiale della squadra, fissata il 7 settembre in piazza d’Italia a Sassari e venerdì 4 settembre ad Alghero presso le tenute Sella & Mosca. Nella sede della massima assemblea locale, il nuovo roster della Dinamo Banco di Sardegna riceverà l’abbraccio di tifosi e appassionati, spostandosi poi – dopo una passeggiata in via Fonte Vecchia, attraversando l’affollato mercatino serale dell’artigianato – in piazza Due Palme, per un bagno di folla in pieno centro storico.
8:58
Vittoria larga e convincente per la Costruzioni Valentino SAP Alghero, che nella quarta giornata di ritorno del campionato di Divisione Regionale 1 supera la GSO Elmas con il punteggio di 114–84, al termine di una prestazione di grande intensità e solidità collettiva
1/2/2026
Riscatto Dinamo: i sassaresi cancellano la recente serie di tre sconfitte in campionato e battono con autorità la Vanoli Cremona al PalaSerradimigni (104-86)



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)