|
S.A.
8 settembre 2015
Dinamo a Nuoro contro i greci dell´Aek Atene
Domani a Nuoro in campo la Dinamo campione d’Italia contro l’AEK Atene per il Trofeo Tirrenia

NUORO - Presentato questa mattina (martedì) a Porto San Paolo il II Trofeo Tirrenia che domani a Nuoro vedrà in campo la Dinamo campione d’Italia contro l’AEK Atene. Palla a due alle 20:30, nella palestra comunale Coni di via Lazio.
Al tavolo per la presentazione della super amichevole internazionale - secondo appuntamento della preseason biancoblu dopo il Torneo Geovillage che ha visto il debutto vincente degli uomini di coach Meo Sacchetti – il general manager Federico Pasquini, il capitano Jack Devecchi insieme con il presidente della Pallacanestro Nuoro Gianfranco Branciforte. Presenti anche l’assessore allo Sport Sebastian Cocco e i responsabili rispettivamente di Coni e Fip provinciali Sandro Floris e Luca Pala, organizzatori dell’evento.
Un Trofeo fortemente voluto e sostenuto dal gold sponsor biancoblu Tirrenia, cheanche quest’anno ha sposato e garantito il proprio sostegno al grande progetto Dinamo. «Per noi è la terza partita, le prime due sono andate molto bene, sono state un buon teste credo che abbiamo lanciato già dei buoni segnali. C’è stata una buona risposta della squadra anche se siamo ancora solo all’inizio e anche domani giocheremo contro un avversario tosto» ha dichiarao il capitano Devecchi.
|