A.B.
13 settembre 2015
Autista ubriaco fermato a Gavoi
Ieri sera, gli agenti del locale Commissariato hanno fermato un 59enne nuorese per un normale controllo. L´uomo, in stato di ebbrezza, ha prima insultato i poliziotti e poi ne ha colpito uno con un calcio, finendo in manette

GAVOI – Ieri sera, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gavoi hanno posto in essere un normale posto di blocco al centro del paese. Ma, verso le ore 21, hanno assistito ad una scena decisamente in attesa.
Infatti, un 59enne di Nuoro, fermato per un normale controllo, è sceso dalla sua autovettura in stato di ebbrezza e, prima, ha insultato i poliziotti, e poi, ne ha colpito uno con un calcio in faccia. A quel punto, sono scattate le manette.
L'uomo è stato arrestato per i reati di guida in stato di ebbrezza, minaccia, ingiuria, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, venendo quindi accompagnato agli arresti domiciliari a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. L'agente, invece, è stato accompagnato all'ospedale di Nuoro dov'è stato medicato: venti giorni di prognosi per lui.
|