|
S.A.
15 settembre 2015
Bitas a Dorgali: iscrizioni in scadenza
Per un’intera giornata i tour operator internazionali specializzati in questi mercati si siederanno ai tavoli di contrattazione con gli operatori turistici sardi

DORGALI - Scadono oggi, martedì 15 settembre, le iscrizioni per i Seller alla V edizione di Bitas la Borsa Internazionale del Turismo Attivo in Sardegna. La manifestazione si svolgerà a Dorgali - Cala Gonone dal 2 al 4 ottobre.
Sarà quindi il fascino selvaggio del Supramonte quest’anno a raccontare la sua visione della Sardegna al mondo, e l’onore di rappresentare l’intera isola spetterà al Comune di Dorgali, supportato dalla Camera di Commercio di Nuoro e da tutti i comuni limitrofi. La Bitas è il principale evento di commercializzazione B2B organizzato dalla Regione Sardegna.
Per un’intera giornata i tour operator internazionali specializzati in questi mercati si siederanno ai tavoli di contrattazione con gli operatori turistici sardi. Hotel, agriturismo, vettori, agenzie incoming e servizi turistici in genere avranno l’opportunità di presentare i propri prodotti direttamente alla domanda internazionale di turismo attivo.
|