Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizieolbiaCronacaSicurezza › Tassista abusivo smascherato da agenti in borghese
S.A. 17 settembre 2015
Tassista abusivo smascherato da agenti in borghese
E´ successo questa mattina ad Olbia. I vigili dopo aver preso posto nell’auto, ed aver pagato anticipatamente, hanno identificato l’uomo, a cui è stato sequestrato il mezzo ed è stata ritirata la patente di guida


OLBIA - Agenti in borghese sono stati affiancati in via Mameli da un uomo alla guida di una Fiat Punto il quale, scambiando gli agenti per turisti, ha proposto l’accompagnamento della coppia in aeroporto al costo di dieci euro. I vigili dopo aver preso posto nell’auto, ed aver pagato anticipatamente, hanno identificato l’uomo, a cui è stato sequestrato il mezzo ed è stata ritirata la patente di guida.

E' successo questa mattina (giovedì) ad Olbia. L'operazione rientra nelle attività della polizia locale nell’ambito contro l’abusivismo nel servizio pubblico di piazza.

In via Mameli, nell’area in cui si ferma il bus diretto in aeroporto, le associazioni di categoria hanno più volte segnalato i problemi legati alla presenza di tassisti abusivi.
2/2/2026
Giovedì la presentazione di “Passi Sicuri - Sicurezza e arte per le strade scolastiche”, un progetto innovativo che unisce educazione civica, arte pubblica e sicurezza stradale, coinvolgendo direttamente studenti e studentesse dei tre istituti comprensivi Algheresi



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)