Quinta sconfitta su altrettante gare giocate per l’algherese di C2. Brutta botta rimediata dal giovane Fois, per lui due denti spaccati
SELARGIUS –
Forum. Più concentrati e determinati i selargini. La Nuova Pallacanestro Alghero ritorna dal cagliaritano con dieci punti sul groppone e la quinta sconfitta su altrettante gare giocate. Ancora al palo la squadra di Masolo, la classifica non si muove e la maledizione dello 0 in classifica continua. Assenti Trova e Zoagli, gli algheresi sono costretti ad inseguire già dalle battute iniziali, un preciso primo quarto selargino, infatti, tiene i ragazzi di Masolo a distanza. 80 a 70 il finale, con Becca e Verano in doppia cifra. Brutta botta rimediata dal giovane Fabrizio Fois, per lui due denti spaccati e tanto dolore. Diventa ormai caccia spietata ai primi due punti della stagione, mercoledì infrasettimanale al Pala Corbia di Alghero, ospite la Sigma 90 Sassari.
BASKET SAN SALVATORE – NUOVA PALLACANESTRO ALGHERO 80-70
BASKET SAN SALVATORE: Pruneddu 2, Frenda, Tola 13, Cambarau 15,
Serri 7, Marreddu 15, Frau R. 2, Arena 9, Palmas, Vacca 17. All.re Susini.
NUOVA PALLACANESTRO ALGHERO: Calvia 8, Mattana 7, Becca 19, Corbia 7, Verano 18, Simula ne, Giammarco 7, Busi 4, Fois. All.re Masolo.
PARZIALI: 30-15, 47-38, 59-54, 80-70
Nella foto il giovane Becca (NPA), il migliore dei suoi
Commenti