|
S.A.
20 ottobre 2015
Haynes rilancia la Dinamo contro Cska
In vista della sfida di Eurolega contro il plurititolato Cska Mosca, in programma venerdì 23 alle 20.45 al Palaserradimigni, il play della Dinamo Banco di Sardegna Sassari suona la carica

SASSARI - «Qualcuno pensi pure che la sfida col Cska è proibitiva, io non la affronto da sconfitto, e neanche i miei compagni». Marquez Haynes non si è mostrato preoccupato nella conferenza stampa di oggi, in vista della sfida di Eurolega contro il plurititolato Cska Mosca, in programma venerdì 23 alle 20.45 al Palaserradimigni, il play della Dinamo Banco di Sardegna Sassari suona la carica.
«Non dobbiamo pensare a quanto siano forti - dice - anche perché molti nostri giocatori potrebbero tranquillamente giocare per loro». I campioni d'Italia arrivano da due sconfitte. In Eurolega, a Istanbul, hanno pesato due ingenuità nel finale di una gara in cui Sassari è stata all'altezza. In campionato, in casa contro Brindisi, la squadra di Sacchetti ha regalato i primi due quarti agli avversari e dopo una rimonta pazzesca, con Haynes protagonista, è sparita di nuovo dal campo.
«Stiamo ancora imparando a conoscerci - spiega Haynes - dobbiamo perfezionare certi meccanismi. Nessuno gioca pensando alla partita precedente, di sicuro non ci è successo con Brindisi - assicura - semplicemente è mancata l'energia, l'intensità».
|