Olimpia Olbia - Mercede Alghero e Nuova Pallacanestro Alghero - Sigma 90 Sassari
ALGHERO – Sarà un mercoledì all’insegna del basket, in C1 il “derby dei due mari”, in C2 algheresi già obbligati a vincere da una classifica che fa paura.
SERIE C1:
Forum. Seconda partita in tre giorni, ma fortunatamente sempre in Sardegna. Mercede Alghero attesa al riscatto dopo la non esaltate prova casalinga contro Sarno. Secondo derby per Petricca e compagni, dopo quello vincente contro la Dinamo 2000 di Sassari. Anche l’Olbia è reduce da una pesante sconfiffa, -18 ad Anagni, perciò agguerrita e determinata. Stessa posizione in centro classifica, con 3 perse e sole due partite vinte. Coach Grande aspetta dal campo indicazioni positive, la Mercede, di questi tempi, potrebbe vincere in qualunque campo. Appuntamento al Pala Deiana di Olbia per il “derby dei due mari”, in programma alle ore 18. Arbitri due fischietti sardi, Carrus di Selargius e Solinas di Cagliari.
SERIE C2:
Forum. Concentrazione e determinazione, gli algheresi della Nuova Pallacanestro Alghero sono già obbligati a vincere. La classifica inizia a far paura, 0 punti in cinque partite. E pensare che con un briciolo di fortuna in più, vedi la gara casalinga contro Superga, la realtà sarebbe potuta essere decisamente più rosea. Arriva ad Alghero la Sigma 90 Sassari, Pala Corbia ore 20, e per Verano e compagni l’imperativo d’obbligo è vincere, dopo la buona prova cagliaritana è ora di incassare punti. Arbitreranno la gara Mameli e Campus di Sassari.
Nella foto Ferrotti, nuovo acquisto della Mercede Alghero
Commenti