|
S.A.
28 ottobre 2015
Eurolega, Dinamo sogna prima vittoria a Tel Aviv
La Dinamo Banco di Sardegna è partita per Tel Aviv, dove giovedì sera è attesa da un altro appuntamento di Eurolega, contro il Maccabi Tel Aviv

SASSARI - Reduce dal successo di Varese nel "monday night" della quarta giornata di campionato, la Dinamo Banco di Sardegna è partita per Tel Aviv, dove giovedì sera è attesa da un altro appuntamento di Eurolega, contro il Maccabi Tel Aviv. Per Marquez Haynes e Joe Alexander la sfida della Menora Mivtachim Arena (palla a due alle 20) sarà un ritorno a casa: il play e l'ala forte del quintetto sassarese lo scorso anno giocavano proprio a Tel Aviv.
Un successo per i biancoblù sarebbe la prima vittoria in trasferta del Banco di Sardegna in due anni di Eurolega. Dopo la bruciante sconfitta all'overtime con Istanbul e quella in casa contro Mosca, sarebbe un'impresa importante anche sul piano materiale, perché restituirebbe ai sassaresi diverse chance di passare la prima fase e accedere alla "Top 16", obiettivo dichiarato della stagione in campo europeo.
|