|
A.B.
7 novembre 2015
Pallacanestro Alghero: al via la serie C femminile
Inizia domani l´avventura della compagine algherese, che per la prima volta di misura in un campionato senior femminile. La squadra è affidata a coach Giuliano Cosseddu

ALGHERO - Inizia domani, domenica 8 novembre, l’avventura nel campionato regionale di serie C femminile della Pallacanestro Alghero. Per la prima volta, la società algherese schiera una squadra in una categoria senior femminile. L'esordio casalingo è in programma alle ore 17, al PalaManchia, contro la Pallacanestro Uta.
Molte delle atlete che compongono il roster sono nate in casa San Paolo-Pallacanestro Alghero, mentre altre vengono da altre società algheresi, andando a comporre un mix interessante di giovani e meno giovani, che darà soddisfazioni. La squadra è stata affidata a coach Giuliano Cosseddu.
La rosa è composta da Valeria Busi, Elisa Caneo, Silvia Catta, Claudia Cau, Desiree Fojanesi, Deborah e Fabiana Galluccio, Alice Garda, Cristina Imbrea, Antonella Ledda, Ylenia Maccioni, Valentina Sini, Alessia Sori e Francesca Usai. I dirigenti sono Francesco Garda e Speranza Sotgiu.
|