Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroCronacaAeroporto › Nebbia a Cagliari: volo dirottato ad Alghero
S.A. 12 novembre 2015
Nebbia a Cagliari: volo dirottato ad Alghero
I voli Ryanair proveniente da Roma delle 9:30 e quello delle 10 da Bergamo sono stati dirottati al Riviera del corallo


ALGHERO - Disagi all'aeroporto di Elmas a causa della fitta nebbia che si è sollevata questa mattina (giovedì) a Cagliari. Fra le 6 e le 7 non si sono verificati problemi ma poi sono iniziate le criticità legate alla visibilità.

I voli Ryanair proveniente da Roma delle 9:30 e quello delle 10 da Bergamo sono stati dirottati al Riviera del corallo. Disagi alle partenze per i voli Alitalia delle 8:10 e 8:20 per Roma e Milano, e Ryanair per Treviso delle 9:30.
15:00
Il consigliere nazionale di Forza Italia Marco Tedde ritorna sulla fusione degli aeroporti sardi e lo fa mettendo in luce la posizione dell’advisor incaricato dalla Regione, un importante studio legale meneghino, che certifica: «l’operazione sugli aeroporti è sbagliata, squilibrata e potenzialmente dannosa per l’interesse pubblico»
7/4/2026
«L’Aeroporto di Alghero consolida il proprio ruolo di porta d’accesso internazionale per il nord Sardegna, in linea con strategie volte a incrementare i flussi turistici»
7/4/2026
Disagi a Pasquetta. Un’improvvisa e fitta nebbia ha causato enormi problemi lunedì mattina all’aeroporto di Cagliari. Dirottati su Alghero i voli da Torino, Malpensa, Bologna, Pescara, Bergamo, Pisa e Norimberga. Sulla pista mancherebbe il sistema di atterraggio assistito
7/4/2026
Le selezioni coinvolgono ambiti tecnici, operativi, amministrativi e HR. Per l’area operativa aeroportuale è aperta la posizione di Capo Scalo di Servizio presso l’aeroporto di Alghero



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)