Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroOpinioniAmministrazioneIn House dal punto di vista della casta
Gianni Cherchi 12 novembre 2015
L'opinione di Gianni Cherchi
In House dal punto di vista della casta


Il mio precedente intervento sulla questione “Alghero in House” che voleva essere costruttivo ha, invece, scatenato la scomposta ed offensiva reazione di un commercialista, tale Delogu Andrea, già ignavo ma ben remunerato presidente di “Meta” ed attualmente portavoce di “Forza Italia” ad Alghero. L’ottimo Delogu, tipico rappresentante di una casta con “la puzza al naso” che vaga nel sottobosco della politica ed ama collezionare incarichi senza mai mettersi in gioco, vorrebbe farci credere di essere il paladino degli operai e di avere a cuore il destino dei lavoratori di “Alghero in House”, gente con i calli alle mani e che non frequenta certo i salotti del nostro buon Andrea. Al contrario, il sottoscritto Cherchi detto Gianni, conosce tutti i lavoratori in questione, uno ad uno, li frequenta assiduamente, ascolta i loro problemi e ne comprende la gravità. Per questi motivi, al di la del mio attuale incarico di assessore, sono impegnato, come segretario dell’UPC di Alghero, a portare avanti l’istanza per il finanziamento del contributo Regionale all’In House attraverso il mio Gruppo politico in Regione, senza bisogno di alcuna vacua sollecitazione dal commercialista di turno, al fine di risolvere il problema.

*L'assessore comunale ai Lavori Pubblici
1/2/2026
«Il Consiglio comunale che ha approvato il Bilancio e il Piano triennale delle Opere Pubbliche 2026/2028 ha certificato, senza più alibi, l’inadeguatezza politica e amministrativa della Giunta Cacciotto. Un bilancio senz’anima, privo di visione e incapace di offrire una prospettiva concreta di sviluppo alla città di Alghero»
31/1/2026
Approvato dal Consiglio Comunale di Alghero il Bilancio di Previsione 2026/2028. Il Sindaco Raimondo Cacciotto : Il 2026 vedrà realizzarsi diversi obiettivi e risultati i per la città
31/1/2026
Bilancio di previsione 2026-2028 approvato, Gabriella Esposito (Partito Democratico Alghero): «Conti in equilibrio, ora servono risposte concrete ai cittadini»
31/1/2026
«Questa Amministrazione non governa, galleggia. Lo certificano il Dup e il bilancio approvati.» Così Fratelli d’Italia Alghero sul bilancio di previsione 2026–2028 della Giunta Cacciotto



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)