Mercede Alghero – Battiloro Santa Maria a Vico. In C2, turno di riposo per la Nuova Pallacanestro Alghero
ALGHERO – Mercede Alghero pronta al riscatto, in casa non dovrà più passare nessuno. Servono punti per allietare la classifica.
SERIE C1:
Forum. Giocatori e allenatore attesi sabato alla prova del nove. Obiettivo vincere ma anche ben figurare. Dopo tanta sfortuna iniziale e tanti infortuni che hanno condizionato la prima fase del campionato, la squadra algherese è ormai da alcune settimane in formazione tipo, ma il gioco non decolla. L’occasione giusta tra le mura amiche del Pala Corbia di Alghero contro il Battiloro, squadra da prendere con le pinze, ma non impossibile. La Mercede chiede l’aiuto degli appassionati, pubblico che ultimamente, anche a causa degli orari di gioco, ha un po raffreddato il palasport di Alghero. Serve la vittoria, i due punti per allietare una classifica non entusiasmante. Appuntamento sabato alle ore 16, arbitreranno la gara Fiori e Cafano di Milano.
SERIE C2:
Forum. Riposo per l’algherese di C2. L’appuntamento direttamente il 25 novembre a Sassari contro l’ostica Torres. Mentre il 2 dicembre, in casa al Pala Corbia, arriverà il Panda Monserrato, ultima forza del torneo. Occasione giusta per riprendere fiato e condizione fisica. Al rientro sarà importante non steccare, la salvezza passerà per il Pala Corbia.
Nella foto l´algherese Stefano Masu
Commenti