Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizienuoroCronacaArresti › Tertenia: 44enne arrestato per coltivazione di marijuana
A.B. 28 novembre 2015
Tertenia: 44enne arrestato per coltivazione di marijuana
Un disoccupato è stato arrestato ieri dagli agenti del Commissariato di Tortolì, che mettono a segno il terzo sequestro in un mese


TERTENIA – Un 44enne disoccupato è stato arrestato ieri (venerdì) dagli agenti del Commissariato di Tortolì. Infatti, nella sua abitazione, in località Ante Sarrala di Tertenia, aveva allestito una vera e propria serra, dove sono state trovate piante di cannabis interrate in quaranta vasi, oltre a circa 200grammi di marijuana essiccata.

Per agevolare la crescita dell’erba, il locale era dotato ventilatori, sistemi di areazione con l’ambiente esterno, teli in plastica e lampade con accensione temporizzata. L’illuminazione era alimentata attraverso un allaccio abusivo con la rete Enel e, pertanto, l'uomo è stato anche accusato di furto di energia elettrica.

Il 44enne è stato quindi condotto agli arresti domiciliari. E’ il terzo sequestro per coltivazione di cannabis operato nel mese di novembre in Ogliastra dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Tortoli.
25/6/2026
Nel corso dei servizi di controllo del territorio, il personale delle Volanti della Questura di Sassari è intervenuto presso l’Istituto Agrario cittadino a seguito della segnalazione del dirigente scolastico



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)