|
S.A.
10 dicembre 2015
Laura Marchi presenta il suo romanzo a Tramatza
Il romanzo “Solo parti di cielo” racconta la storia di Rachele, giovane avvocato di successo, improvvisamente coinvolta in un incidente stradale che provoca la morte di una persona. Appuntamento sabato 12 dicembre

TRAMATZA - Sabato 12 dicembre si terrà a Tramatza la presentazione del romanzo “Solo parti di cielo” (edito da Parallelo45) di Laura Marchi. L'appuntamento è alle ore 17.30, presso Casa Enna. L’evento è organizzato dall’assessorato alla Cultura del Comune di Tramatza, e vedrà la partecipazione del sindaco Stefano Pala e dell’assessore alla cultura Alessandra Mele.
Il romanzo “Solo parti di cielo” racconta la storia di Rachele, giovane avvocato di successo, improvvisamente coinvolta in un incidente stradale che provoca la morte di una persona. Da quel momento, il senso di colpa la trascinerà in una forte depressione e provocherà l’insorgere della sindrome bipolare.
Laura Marchi vive e lavora a Cagliari, nell’ambito della salute mentale. Proprio la sua esperienza professionale, a stretto contatto con persone ricoverate in strutture di recupero, ha ispirato questo suo romanzo d’esordio. Dialogheranno con l’autrice, oltre al sindaco e all’assessore, la bibliotecaria del Comune di Tramatza Paola Fara e una serie di professionalità attive nell’ambito della psichiatria e della salute mentale: Serafina Orrù, psicoterapeuta; Alessandra Tomassone, coordinatrice della Casa Famiglia Ctr e Paola Mulas, Beatrice Inzani e Stefania Manconi, educatrici Ctr.
Nella foto: L'autrice Laura Marchi
|