Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroPoliticaAmministrazione › «Volevamo in Giunta persone competenti»
S.O. 16 luglio 2019 video
«Volevamo in Giunta persone competenti»
Pesantissime accuse d'incompetenza all'indirizzo dell'assessora in quota Lega, Giorgia Vaccaro. L'ex coordinatrice locale incassa senza batter ciglio: per lei le deleghe alle Attività produttive. Le parole di Monica Pulina in Aula


ALGHERO - «Hanno preferito anteporre l'ideologia politica anziché pensare al bene della città. Abbiamo chiesto al partito di essere rappresentati in giunta da persone competenti e seriamente preparate perchè durante la campagna elettorale ci siamo spesi con i cittadini per dare soluzioni ai tanti problemi».

Le parole della consigliera comunale di Alghero ex Lega, Monica Pulina, nei confronti del partito con la quale è entrata in Consiglio comunale sono pesantissime. Ancor di più perchè arrivano nel giorno dell'insediamento del Consiglio e della presentazione Giunta, davanti all'assessora in quota Lega, l'ex coordinatrice cittadina Giorgia Vaccaro.

Confermata la decisione di aderire al gruppo Misto anche per Giovanni Monti e Leonardo Polo. Giorgia Vaccaro, attivista e militante del Carroccio dalla prima ora, incassa le durissime accuse d'incompetenza senza batter ciglio: per lei le deleghe alle Attività produttive.
Commenti




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)