Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroCronacaSicurezza › Calcinacci pericolosi: Vigili del fuoco in Via Mazzini
Red 7 ottobre 2019 video
Calcinacci pericolosi: Vigili del fuoco in Via Mazzini
Nel primo pomeriggio, gli uomini del Distaccamento di Via Napoli sono intervenuti sul balcone al secondo piano di un palazzo per mettere in sicurezza il balcone sovrastante. I calcinacci sono caduti sul marciapiede all´angolo con Via IV novembre


ALGHERO – Pronto intervento dei Vigili del fuoco di Alghero. Bel primo pomeriggio di oggi (lunedì), gli uomini del Distaccamento di Via Napoli sono intervenuti sul balcone al secondo piano di un palazzo in Via Mazzini per mettere in sicurezza il balcone sovrastante.

Sul posto, due mezzi e quattro uomini, per sistemare le cose, evitando potenziali pericoli per i passanti. I calcinacci sono caduti sul marciapiede all'angolo con Via IV novembre.

Nella foto: un momento dell'intervento

11:19
Christian Mulas, consigliere comunale del Psd´Az: «Non possiamo apprendere dalla stampa che la nostra città è in pericolo. Gli enti preposti intervengano subito»
4/9/2025
Il tema delle infiltrazioni mafiose nel nostro territorio, in particolare ad Alghero, è tornato al centro del dibattito pubblico. È un argomento delicato, che non va sottovalutato né taciuto, perché riguarda non solo la sicurezza, ma anche l’immagine e il futuro della nostra comunità



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)