Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroPoliticaSanità › «Terapia intensiva, c'è l'apertura». Alghero: 1° livello e Covid-free
G.M.Z. 22 marzo 2020 video
«Terapia intensiva, c'è l'apertura»
Alghero: 1° livello e Covid-free
Il Presidente del Consiglio Regionale Sardo, l´algherese Michele Pais, ribatte immediatamente al durissimo atto d´accusa sferrato al suo indirizzo dal consigliere comunale Di Nolfo e assicura «l´imminente apertura della Terapia Intensiva dell'Ospedale Civile di Alghero»


ALGHERO - «In questo periodo sono stati compiuti tutti i collaudi tecnici. Mancano soltanto gli accreditamenti regionali ma si sta lavorando per una autorizzazione provvisoria. E' comunque intenzione dell'assessore, sostenuta dal sottoscritto, procedere immediatamente all'apertura della Terapia Intensiva di Alghero».

Il Presidente del Consiglio Regionale Sardo, l'algherese Michele Pais, ribatte immediatamente al durissimo atto d'accusa sferrato nel corso della conferenza stampa del Centrosinistra al suo indirizzo dal consigliere comunale Valdo Di Nolfo, che identificava proprio in lui i maggiori «impedimenti» per la definitiva apertura del reparto ormai ultimato da tempo.

«Non solo aprirà la Terapia Intensiva, ma verrà finalmente data concretezza alla qualificazione di Dea di Primo livello per l'Ospedale Civile» assicura Pais. «E' un diritto che gli algheresi aspettano da troppo tempo ed il mio impegno solenne è quello di dare ad Alghero ed alla salute degli algheresi quello che meritano» conclude Michele Pais.
Commenti

12:36
Serafinangelo Ponti incontra il personale sanitario, amministrativo, universitario e i sindacati: Particolare attenzione è stata dedicata alle sfide che attendono il sistema sanitario, a partire dall’invecchiamento della popolazione e dall’aumento delle cronicità
20/1/2026
La presidente Todde obbligata all´immediato reintegro del direttore generale della Asl di Sassari dopo la sentenza del Tribunale Amministrativo Regionale e la sonora bocciatura dei commissariamenti, dichiarati illegittimi
11:23
La donna conviveva da lungo tempo con complicanze legate a ripetuti trattamenti, inclusa la radioterapia, che avevano determinato un´esposizione delle meningi e della teca cranica. Una situazione fortemente rischiosa per la vita e altamente invalidante



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)