Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroAmbienteOpere › Vetreria Pietraia: «è ora di parlarne»
S.A. 24 aprile 2012 video
Vetreria Pietraia: «è ora di parlarne»
La storia della vetreria nel quartiere della Pietraia, dei suoi impatti economici e delle sue prospettive è stato il tema della conferenza Fai - Fondo Ambiente Italia - tenutasi ad Alghero nei giorni scorsi. L´intervista al referente locale Mario Galasso


ALGHERO - La storia della vetreria nel quartiere della Pietraia, dei suoi impatti economici e delle sue prospettive è stato il tema della conferenza Fai - Fondo Ambiente Italia - tenutasi ad Alghero nei giorni scorsi. «L'obiettivo è parlarne per capire cosa se ne farà, uno spazio pubblico o di edilizia privata» è la domanda provocatoria di Mario Galasso referente locale di Fai che punta sulla valorizzazione di una struttura simbolo di un processo industriale dell'isolaa e di un potenziale riscatto di un territorio.

Nella foto: Mario Galasso
Commenti

9/9/2025
Ad intervenire sulla città di Alghero e chiedere più rispetto per le attività commerciali è Marco Lombardi, referente regionale di Mioitalia (movimento imprese ospitalità)



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)