Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroSportCalcio › Ecco l'Alghero 1945. Tutte le interviste
Antonio Burruni 25 agosto 2012 video
Ecco l'Alghero 1945
Tutte le interviste
La rosa e lo staff tecnico della compagine algherese che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza Regionale


ALGHERO - Una salvezza tranquilla, una stagione senza patemi d'animo. Queste le parole d'ordine dell'Alghero 1945, formazione che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza Regionale e che è stata presentata venerdì al "Pedramare".

Confermato lo staff tecnico, a partire dall'allenatore Antonello Calvia, dal preparatore atletico Mario Ghiani ed al responsabile del Settore Giovanile Gigi Nuoto, per passare al portiere e capitano Pippo Zani; ai difensori Matteo Arrigo, Antonio Mattiello, Andrea Peana; ai centrocampisti Marco Urgias; all'attaccante Fabrizio Serra, fino ai fuoriquota che così bene hanno fatto nella scorsa stagione: Bruno Falchi, Daniele Ghironi, Paolo Manca, Alessio Mannu, Fabrizio Nuoto, Stefano Peana, Marco Piras, Stefano Tedde e Manuel Urrazza.

Presente anche il neoacquisto Matteo Tedde ed anche i tre fuoriquota che quest'anno si aggregheranno alla prima squadra: Daniele Carpentras, Stefano Sechi e Raimondo Serra. Annunciati anche altri due nuovi acquisti: il centrocampista Alessandro Piras e la punta Massimo Pierotti.
Commenti

5/3/2026
La trasferta di Ittiri si presenta come un appuntamento da non fallire per tenere viva una speranza che, numeri alla mano, appare complicata ma ancora alla portata



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)