Grande successo per la 15ᵃ edizione della pedalata Bimbimbici 2014, organizzata dalla Federazione italiana amici della bicicletta, in collaborazione con il Conad Superstore e la cooperativa Conad del Tirreno
PORTO TORRES - Grande successo per la 15ᵃ edizione della pedalata Bimbimbici 2014, organizzata dalla Federazione italiana amici della bicicletta, in collaborazione con il Conad Superstore e la cooperativa Conad del Tirreno, e patrocinata dal Ministero dell’ambiente. Più di 200 ciclisti, questa mattina, hanno aderito all’iniziativa partendo dal Piazzale Donatori del sangue (parcheggio Conad), che dopo aver seguito un percorso cittadino che ha interessato Viale delle Vigne, via Sassari, Corso V. Emanuele, Piazza Colombo, via Mare, Lungomare Balai, via Benedetto Croce, via della Libertà, si è conclusa nuovamente presso la Piazza Donatori del sangue.
I tanti bambini, hanno indossato con entusiasmo le magliette-sponsor della manifestazione, che ha voluto promuovere una mobilità sostenibile e testimoniare il bisogno di percorsi ciclabili cittadini. All’arrivo, gli organizzatori (Conad superstore e Conad margherita)hanno distribuito gratuitamente ai bimbi partecipanti, merendine, succhi di frutta e gadget vari, mentre durante il percorso una tappa presso la gelateria Il Capriccio, che ha offerto ai piccoli ciclisti un gustoso gelato. La manifestazione si è avvalsa della fattiva collaborazione della Polizia Locale e della Compagnia barracellare.
Commenti