Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesassariPoliticaAmministrazione › Crisi politica a Sassari, parla Ganau: «il sindaco ascolti il Pd»
S.I. 19 gennaio 2015 video
Crisi politica a Sassari, parla Ganau: «il sindaco ascolti il Pd»
Gianfranco Ganau, già sindaco di Sassari attualmente presidente del Consiglio Regionale, conferma la difficile situazione che attraversa l´amministrazione del centro turritano. Non si tira indietro e risponde in modo molto chiaro ad una domanda di SassariNews.it riguardo la delicata fase politica


SASSARI - Gianfranco Ganau, già sindaco di Sassari attualmente presidente del Consiglio Regionale, conferma la difficile situazione che attraversa l'amministrazione del centro turritano. Non si tira indietro e risponde in modo molto chiaro ad una domanda di SassariNews.it riguardo la delicata fase politica. Rapporti sempre più incrinati tra sindaco Sanna e Partito Democratico. Forza politica che ha scelto l'attuale Primo Cittadino attraverso lo svolgimento delle primarie che, evidentemente, si rivelano ancora una volta inadatte per esprimere la classe dirigente delle varie realtà di riferimento.

«Sassari ha bisogno di un governo forte e stabile - ha detto Gianfranco Ganau - mentre quello che sta succedendo è sotto gli occhi di tutti». E poi spiega il Presidente: «sin dall'origine si sta trascinando una situazione dove evidentemente gli equilibri interni del Partito Democratico non sono stati garantiti e questo ha portato a delle turbolenze e anche ad una scarsa capacità di utilizzare tutti i contributi non garantendo un massimo a livello di amministrazione».

Per l'ex-Primo Cittadino: «il sindaco deve ascoltare le critiche che vengono da gran parte della maggioranza e dal Pd e su questo deve fare una riflessione», sempre per Ganau «è nell'interesse di tutti andare avanti: la palla ce l'ha il sindaco anche io ho avuto delle fasi di turbolenza questa è la politica, ma bisogna risolverle per il bene di tutti come ho fatto anche io, questa penso sia l'unica strada da percorrere».
Commenti

3/11/2025
Per troppi anni Alghero ha accettato di restare ai margini nelle scelte cruciali sarde. Ora deve farsi protagonista nelle scelte su sanità e mobilità del territorio.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)