Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroPoliticaAmministrazione › Via libera al Consiglio dei Bambini
Red 22 gennaio 2015 video
Via libera al Consiglio dei Bambini
All´unanimità il Consiglio comunale ha approvato la costituzione del Consiglio e del laboratorio della città dei bambini. Le immagini integrali dall´aula di Alghero. Questa sera nuova riunione: rom e aeroporto in primo piano


ALGHERO - Via libera all'unanimità (20 i consiglieri presenti) alla realizzazione e costituzione del Consiglio e del laboratorio della città dei bambini. L'obbiettivo è quello di promuovere la partecipazione delle bambine e dei bambini alla vita sociale, culturale e amministrativa della città attraverso forme di progettazione partecipata. La proposta della maggioranza, primo firmatario Giusy Piccone, ha trovato integrazione con un apposito odg del consigliere Michele Pais (Fi) e la più ampia convergenza tra le forze politiche consiliari che hanno partecipato alla formazione dell’iniziativa unitaria [LEGGI].

CONSIGLI COMUNALI 2014-2015
Commenti

3/11/2025
Per troppi anni Alghero ha accettato di restare ai margini nelle scelte cruciali sarde. Ora deve farsi protagonista nelle scelte su sanità e mobilità del territorio.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)