Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizienuoroCronacaCronaca › «C´è una bomba a scuola». Fermati tre giovani nuoresi
A.B. 29 gennaio 2016
«C´è una bomba a scuola»
Fermati tre giovani nuoresi
Questa mattina, gli agenti hanno fermato due sedicenni ed un diciassettenne, mentre effettuavano l´ennesima telefonata da una cabina pubblica, che annunciava un allarme bomba in un istituto tecnico cittadino


NUORO - Negli ultimi quindici giorni, era già successo quattro volte che ignoti telefonassero alle Forze dell'ordine per denunciare la presenza di bombe all'interno dei due istituti tecnici di Nuoro. E già due volte, questo aveva portato allo sgombero dei plessi. Per questo, era stata avviata un'indagine e c'era allerta per queste telefonate.

Per questo, le quattro cabine telefoniche cittadine erano sotto sorveglianza. E questa mattina, gli agenti della Polizia ed i Carabinieri della locale Compagnia, hanno fermato tre studenti (due 16enni ed un 17enne), mentre effettuavano l'ennesima telefonata minatoria dalla cabina di Viale Sardegna.

Ora, i tre dovranno rispondere dell'accusa di procurato allarme. Intando, gli inquirenti stanno cercando di capire se sono proprio loro gli studenti che hanno già fatto le altre telefonate.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)