|
Red
17 dicembre 2016
Pietro Pittalis fa le carte alla Regione
«Anzichè varare la Finanziaria, il Centrosinistra parla di legge elettorale? Se è per andare ad elezioni anticipate, anche subito», dichiara il capogruppo di Forza Italia in Consiglio Regionale

NUORO - «Nell’agenda della Maggioranza non ci sono i trasporti, il lavoro, il sostegno alle imprese e le risorse per i Comuni? E’ un sintomo chiaro che è totalmente svanito nella coalizione che sostiene il presidente Pigliaru il senso delle priorità».
Lo ha dichiarato Pietro Pittalis, capogruppo di Forza Italia in Consiglio Regionale. «Ma quando secondo più autorevoli esponenti della stessa Maggioranza viene dichiarato che la vera priorità è il varo di una nuova legge elettorale, allora prendiamo atto del segnale politico e siamo pronti a coglierlo», prosegue il forzista.
«Si vuole forse andare ad elezioni anticipate, perché l’esperienza della Giunta dei professori è agli sgoccioli? Benissimo – ha concluso Pittalis - si convochi il Consiglio subito e siamo pronti ad approvare una legge anche questo fine settimana».
Nella foto: Pietro Pittalis
|