Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroPoliticaDisservizi › Cimitero Alghero: perdita idrica riparata
Red 16 gennaio 2020
Cimitero Alghero: perdita idrica riparata
La condotta, che nei giorni scorsi aveva prodotto una copiosa fuoriuscita nei viali, è stata sostituita. I lavori sono stati eseguiti dalla Società In house, che già a novembre aveva provveduto alla sostituzione di una tubatura di oltre 70metri


ALGHERO - Perdita idrica riparata nel cimitero di Alghero. La condotta, che nei giorni scorsi aveva prodotto una copiosa fuoriuscita nei viali, è stata sostituita. I lavori sono stati eseguiti dalla Società In house, che già a novembre aveva provveduto alla sostituzione di una tubatura di oltre 70metri. I lavori, coordinati dall'assessore comunale alle Manutenzioni Antonello Peru, hanno consentito in tempi brevi di ripristinare la situazione.
Commenti
19/3/2026
Per Forza Italia Alghero siamo quindi di fronte a un paradosso intollerabile: «il luogo simbolo della democrazia cittadina, dove si assumono le decisioni per Alghero, è circondato da degrado, rifiuti e pericoli non segnalati. Un’immagine indegna che rappresenta plasticamente il livello di abbandono in cui versa la città»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)